FAQs: Frequently Asked Questions

Abbiamo creato questa sezione per fornire risposte chiare e dettagliate alle domande più comuni che i nostri clienti ci pongono. La vostra soddisfazione è al centro di tutto ciò che facciamo, e speriamo che queste risposte vi aiutino a comprendere meglio i nostri prodotti, servizi e il nostro impegno per il vostro benessere.

     1. Domande Frequenti
     2. Prodotti
     3. Pagamenti
     4. Spedizioni
     5. Contatti

1. Domande Frequenti

Come mai si deve inserire il codice fiscale al checkout?

Siamo molto orgogliosi di essere uno dei pochissimi shop online in linea con la regolamentazione italiana. Numerosi store stranieri trovano scappatoie per non dover applicare la disciplina fiscale italiana, riuscendo così, molte volte, a nascondere determinati movimenti. Per assicurarvi una transazione sicura, una fatturazione veritiera e una tracciabilità affidabile, senza cadere nelle pratiche scorrette delle multinazionali, applichiamo quindi l'art 1) Dlgs 127/2015, il quale disciplina che la fatturazione elettronica debba avere obbligatoriamente indicato il codice fiscale del cliente (lo sappiamo, neanche a noi ci era capitato prima di dover mettere il nostro C.F. al checkout. Capite quanto possa essere radicato il problema?). In questi casi vi invieremo una mail per poter ottenere il codice fiscale corretto, altrimenti vi spetterà un pieno rimborso.

 

Perché il vostro sistema di tracking è in inglese?

Per poter garantire una tracciabilità affidabile ci siamo rivolti ai servizi di tracking dei massimi esperti del settore. Perciò, operando questi a livelli internazionali, garantiscono un sistema sicuro in lingua inglese

 

Qual è la vostra politica di reso?

Potete approfondire la nostra politica di reso attraverso la nostra Refund Policy.

 

Come posso seguire il mio ordine?

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un numero di tracciamento via e-mail. Puoi utilizzare questo numero per tracciare il tuo ordine sul nostro sito web (Tracking) o sul sito web del corriere.

 

Posso cancellare o modificare il mio ordine?

Cerchiamo di elaborare gli ordini il più rapidamente possibile, ma se hai bisogno di modificare o annullare il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti il ​​prima possibile. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.

 

Avete un negozio fisico?

Al momento, purtroppo, non abbiamo un negozio fisico.

2. Prodotti

Come posso trovare prodotti specifici nel vostro negozio? 

Trovare prodotti specifici su Easea è semplice! Puoi utilizzare la barra di ricerca situata nella parte superiore del nostro sito web per inserire parole chiave o nomi di prodotti. Inoltre, puoi esplorare le nostre diverse categorie e sottocategorie per trovare prodotti correlati al tuo interesse.

 

Posso vedere il prodotto in altri colori?

Se il prodotto è disponibile in altri colori, questi verranno elencati nella pagina del prodotto.

 

Cosa succede se gli articoli che ho ricevuto sono difettosi / incorretti / danneggiati?

Contattaci se hai ricevuto merce che è incorretta, mancante e / o difettosa. Si prega di includere il numero d'ordine, le fotografie dell'articolo(i) e tutti i riferimenti correlati al ricevimento del tuo pacchetto. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo caso il prima possibile.

3. Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo una moltitudine di metodi di pagamento tra cui carte di credito (Visa, MasterCard, American Express), PayPal e Apple Pay.

 

I miei dati di pagamento sono al sicuro? 

Sì, prendiamo sul serio la sicurezza delle informazioni di pagamento dei nostri clienti. Tutte le transazioni vengono elaborate in modo sicuro e utilizziamo la tecnologia di crittografia standard del settore per proteggere le tue informazioni.

4. Spedizioni

Quanto tempo ci vuole per ricevere la mia spedizione?

A causa dell'elevata domanda e di una capacità di magazzino limitata rispetto alle grandi multinazionali, gli ordini potrebbero impiegare tra le 2 e le 4 settimane per l'arrivo. In caso fosse stagione di vendite o di festività l'ordine potrebbe arrivare tra le 2 e le 5 settimane

 

Posso modificare/annullare il mio ordine?

Per garantire la celerità della spedizione gli ordini vengono evasi il più rapidamente possibile quindi potrebbe non essere possibile l'eventuale annullamento o modifica. Contattaci il più rapidamente possibile per qualsiasi richiesta.

 

Quando verrà evaso il mio ordine?

Gli ordini saranno elaborati entro 2-4 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il giorno successivo al giorno di elaborazione. Si noti che non spediamo durante il fine settimana. Si prega di concedere tempo aggiuntivo per l'elaborazione dell'ordine durante le festività e le stagioni delle vendite.

 

Spedite in tutto il mondo?

Si, la nostra spedizione è disponibile in tutto il mondo.

 

Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione potrebbero variare a seconda del luogo di destinazione. Nel caso in cui si volesse scegliere una spedizione più celere verranno addebitati costi aggiuntivi.

 

Offrite spedizione gratuita?

Si, nel caso ci fossero delle promozioni speciali o si superasse una determinato volume nelle quantità acquistate

5. Contatti

Come posso contattarvi?

Per contattarci troverai maggiori informazioni su Contatti.

 

Come posso fornire un feedback?

Apprezzeremmo veramente ogni tuo parere! Potrai lasciarci un messaggio attraverso la nostra pagina Contatti.